PERSONAL TRAINER A DOMICILIO A MILANO

Comodità a portata di mano

Il servizio di personal trainer a domicilio a Milano è una realtà ben presente nella dinamicità di molti liberi professionisti, businessman e uomini d’affari. Milano è il fulcro del fitness d’Italia.


A domicilio

personal trainer domicilio milano, pt online, allenamento al parco, matteo garavaglia, giulia garavaglia, delivery training 2

Allenarsi comodamente a domicilio è la soluzione per non rinunciare all’attività fisica e migliorare il proprio stile di vita.

Allenarsi a domicilio permette di azzerare i tempi di spostamento e mantenere la privacy, evitando di frequentare ambienti pubblici sempre più affollati nelle ore di punta.

Personal trainer a domicilio a Milano non vuol dire allenarsi solamente a casa propria. Milano offre molte possibilità all’aperto. I parchi, piccoli o grandi che siano, sono le palestre naturali più belle che ci siano. Milano offre anche la possibilità di allenarsi nella palestre aziendali o condominiali. Comode strutture a dimensione di mini palestra con attrezzi e macchinari essenziali.

Tempo risparmiato

Per svolgere 1 ora di attività in palestra, in media, accorre aggiungere un’altra ora persa nel preparare la borsa (sperando che tutti i vestiti siano lavori, asciutti, trovati…), nel traffico dell’andata e in quello di ritorno.

Prova a pensare alle sensazione positiva di stanchezza una volta finito un workout. Non vorresti farti subito una doccia e rilassarti qualche minuti a letto o sul divano anziché guidare? Come molti liberi professionisti sanno, il tempo vale più del mero denaro. Perché non economizzare energie e sforzi?

Un esempio che spesso faccio è quello di quei clienti che, mentre si allenano nelle ore precedenti la cena, hanno i fornelli accessi. Certamente non parliamo di cibi che richiedono un’attenzione costante. Ma se per esempio se si vuole utilizzare il forno oppure scongelare del pesce, è possibile risparmiare tempo.

Il multitasking è qualcosa che il milanese ha nel sangue. Volente o nolente.


Come funziona una seduta di personal trainer a domicilio a Milano

personal trainer domicilio milano, pt online, allenamento al parco, giulia garavaglia, delivery training, modella fitness milano 2

Nella foto soprastante, la nostra Personal Trainer Giulia.

Se fai ginnastica a casa non dovrai rinunciare alla presenza dei tuoi bambini o dei tuoi animali domestici e potrai comunque interromperla per il tempo necessario in cui hanno bisogno di te.

Nel metodo Delivery Training non occorrono assolutamente grandi macchinari né attrezzi particolari. Basta indossare una normale tuta da ginnastica, scarpe, asciugamano, acqua e determinazione. A tutto il resto penseremo Noi.

Hai una casa piccola?

Non hai bisogno di avere o creare una stanza dedicata all’allenamento. I 3×3 metri del tuo soggiorno o della tua camera sono più che sufficienti. Spostare di qualche metro un tavolo o qualche sedia è un compromesso accettabile se si pensa al traffico di Milano che attende per raggiungere una palestra. Allenarsi in poco spazio porterà i workout ai massimi livelli di efficienza. Inoltre, sarà un modo per riscoprire il proprio corpo con movimenti e sensazioni che spesso col tempo finiscono nell’oblio.


A cosa serve un Personal Trainer a Domicilio?

personal trainer domicilio milano, pt online, allenamento al parco, matteo garavaglia, fitness model milano, delivery training 2

Nella foto soprastante il nostro Personal Trainer Matteo Garavaglia. Io 🙂

Lo abbiamo detto poc’anzi. Ai nostri giorni abbiamo sempre meno tempo libero e lo stress della vita frenetica milanese, molto spesso, fa passare la voglia di allenarsi. Avere la possibilità di avere un Personal Trainer a Domicilio è fondamentale. Si possono organizzare sedute di allenamento e consulenze direttamente a casa tua!


Per quali obiettivi è adatto un PT

personal trainer domicilio milano, pt online, allenamento al parco, matteo garavaglia, giulia garavaglia, delivery training, personal trainer porta garibaldi, isola 2

Con allenamenti a corpo libero, in sospensione, con manubri, kettlebell ed elastici ti potrò programmare infiniti allenamenti senza mai incorrere nella noia o nella ripetitività. Qui sotto un esempio basilare di workout composto da Giulia.

Gli obiettivi che si possono raggiungere con Delivery Training sono:

  • tonificare e rendere corpo e muscolatura più sodi e tonici
  • incrementare la massa muscolare anche con un’alimentazione vegana
  • dimagrire grazie a workout aerobici e circuiti brucia grassi, qui un esempio
  • lavorare sull’allungamento con lo stretching
  • correggere posture quotidiane errate
  • ginnastica dolce per la terza età

Ciò che facciamo, lo facciamo con passione e competenza.

La scelta di Personal Trainer a domicilio a Milano è ampia. Ora sta a te scegliere a chi affidare il tuo corpo e il tuo percorso verso il cambiamento.

Matteo Garavaglia

COACH DELIVERY TRAINING

Il contenuto divulgativo di questa rubrica comporta necessariamente forti semplificazioni. Le informazioni fornite sono da considerarsi di interesse generale, non coprono tutti i possibili aspetti dell’argomento e non intendono in alcun modo sostituirsi al parere del medico di fiducia. Si declina espressamente ogni responsabilità legata ad azioni individuali basate sulle informazioni fornite in questa sede.

2 Comments

  • PALESTRE LOW COST E PERSONAL TRAINER - DELIVERY TRAINING

    Novembre 4, 2019 @ 3:51 pm

    […] ad oggi invece la figura più richiesta, sia online che offline, sia quella del personal visto come coach privato: un esperto che valuta il soggetto, insegna a muoversi, ad allenarsi e prepara il programma di […]

  • VOGLIO QUEL FISICO - DELIVERY TRAINING

    Febbraio 14, 2020 @ 1:22 pm

    […] perfetto ed esisteranno sempre delle lacune più o meno profondo: che siano di carattere economico (quanto costa un personal trainer?), di tempo, di competenze, di motivazione o di […]

Comments are closed.