LA CHIAVE DELLA PROVA COSTUME

Il costume perfetto

La chiave della prova costume sta nella scelta del costume… Siamo proprio sicuri? Sicuramente un bel costume è in grado di far risaltare le belle curve e la sensualità. Ma, allo stesso tempo, è in grado anche di far sembrare ridicoli se non si ha un fisico all’altezza di quel costume. Sono sicuro che sapete di cosa sto parlando. Avrete visto sicuramente nella vostra vita qualcuno a cui il costume stava davvero male al mare.


La chiave della prova costume

mangio poco ma non dimagrisco, come si fa a dimagrire, personal trainer domicilio milano, delivery training, deficit calorico, calorie

Vorrei solo non vi faceste fuggire il punto CHIAVE della vostra bellezza: la vostra testa. Non lo dico per retorica, ma perché lo penso davvero. Lo dico contro il mio stesso interesse di personal trainer.

La forma fisica è importante ed è una necessità legata alla salute, non solo all’estetica!

Se ancora non vi piacete del tutto, la soluzione sta dentro di voi. Lasciate stare tutti quei costumi hot, prendetene uno che vi faccia apparire per ciò che siete. Inutile fasciarsi la testa ancor prima di essersi fatti male. Cercate di partire da dentro di voi prima ancora di fare stacchi, affondi o intraprendere diete assurde.

Non è di certo qualche chiletto in più, quel rotolino o quelle maniglie che tanto fanno impazzire gli uomini, me compreso, a compromettervi la prova costume.

Se non siete pronte per la prova costume e non fatene un dramma. Vi siete allenate poco durante l’anno e avete sgarrato alla grande? Bene. Fa niente. Basta prenderne atto e agire di conseguenza. Fatevi una foto in meno e LEGGETE UN LIBRO IN PIÙ. Non fissate le altre costantemente trovando in voi solo difetti.

Io lo dico sempre e lo ripeterò sempre: la donna bella è quella che sorride ed è felice da dentro.


Non ci sono esami in spiaggia

fintess model milano, ragazze belle, donne sexy, personal trainer domicilio milano, delivery training, allenamento al femminile, Anlella Sagra

Non ci sono esami in spiaggia, c’è solo il tempo e la necessità di riposare e recuperare energia e solarità per l’autunno che verrà. Sicuramente sarà anche un modo per rivedere le vostre priorità. Se arrivare in spiaggia vedendovi esteticamente è una di quelle priorità, occorre iniziare appena rientrate dalle vacanze.

Amo i vostri cervelli tanto quanto, anzi, più degli squat che vi faccio fare!

Matteo Garavaglia

COACH DELIVERY TRAINING

Il contenuto divulgativo di questa rubrica comporta necessariamente forti semplificazioni. Le informazioni fornite sono da considerarsi di interesse generale, non coprono tutti i possibili aspetti dell’argomento e non intendono in alcun modo sostituirsi al parere del medico di fiducia. Si declina espressamente ogni responsabilità legata ad azioni individuali basate sulle informazioni fornite in questa sede.