Esercizio cardine per lo sviluppo del deltoide e per modellare i muscoli accessori della spalla. Evita gli errori e utilizza l'impugnatura corretta

24 tipi di Push-up con diversi gradi di complessità e difficoltà, utili per migliorare l'attivazione neuro-muscolare e diversificare i vostri allenamenti

Esercizio fondamentale per tonificare i tricipiti senza l'utilizzo di attrezzi particolari comodamente a casa propria

4 esercizi per modellare i glutei e migliorare la presa per chi ha un articolazione del polso debole

 

Esercizio di isolamento dei glutei. Ottenere glutei sensuali e tonici valorizzando al meglio ogni workout

 

5 swing fondamentali per poterti definire "maestro" nel kettlebell

Spesso ci si domanda quali siano gli esercizi migliori per allenare tutto il corpo avendo poco tempo a disposizione. In questo video ti mostro un circuito composto dai 4 migliori esercizi

17 fondamentali da conoscere ed eseguire prima di iniziare ogni allenamento (warm-up). La mobilità articolare è un elemento fondamentale per non incorrere in infortuni e preparare al meglio le articolazioni all'attività che verrà svolta.

 

27 tipi di plank in ordine progressivo di complessità, sfida te stassa/o!

21 tipi di squat per ottenere il massimo dagli allenamenti senza rinunciare al divertimento, provali!

12 fondamentali da conoscere prima di affrontare qualsiasi allenamento con il kettlebell