6 MESI AL TOP FRANCESCA 

Dopo 6 mesi trascorsi insieme con allenamenti 1 to 1 a casa tua, la tua trasformazione è evidente Silvia. Il tuo sogno era quello di acquisire volumi compatti sulle gambe e sui glutei ma il tuo lavoro ti impediva di trovare il tempo per te. Con tanti training e piani alimentari studiati ad hoc, settimana dopo settimana abbiamo dato un impulso sempre nuovo alle fibre muscolari rendendo inevitabile la tua trasformazione. Il Personal trainer a domicilio è stata la chiave per sbloccarti! Brava Silvia

Silvia, Milano 

 

 ALESSIA A 5 MESI DI COACHING ONLINE

“Non riuscivo a trovare un modo di cambiare, non avevo costanza e non vedevo mai i risultati. Tramite Facebook ho scoperto DT e Matteo. Matteo non è solo un trainer. E’ un amico, un leader motivatore e una persona che sa essere comprensivo ma anche prenderti a calci in quel posto – quando sei in una giornata no, lui sa come riaccenderti e farti stare meglio. Grazie a lui, ho migliorato le mie prestazioni atletiche e la mia definizione muscolare.”

Alessia, Treviso

 

ELISA A 18 MESI DI COACHING ONLINE

Elisa aveva il metabolismo inchiodato a 900kcal giornaliera e soffriva di binge eating, ossia di attacchi di fame. Abbiamo riportato pazientemente, rispettando i tempi del suo corpo, il suo metabolismo a 2000kcal. Questo è ciò che dice di noi: “Non credevo di poter trasformare il mio corpo sino a questo punto. Ora a mi sento sempre piena di energie, di positività e ho ottenuto delle curve davvero niente male! Non so se mi spiego...

Elisa, Roma

 

LA BLOGGER SARA A 3 MESI

“Giulia è stata la prima personal trainer che abbia mai avuto. Mi sto allenando con lei da tre mesi comodamente a casa mia. I risultati sono sbalorditivi. Sono una blogger e lavoro spesso a contatto con le persone dello spettacolo. L'immagine nel mio lavoro conta. Non esagero se dico che mi ha cambiato la vita. Grazie”

Sara, Milano

 

ALICE A 20 SETTIMANE DI COACHING ONLINE

Abbiamo faticato a cambiare il tuo stile di vita sedentario e ancor di più la tua dieta povera di frutta e verdura. Ma alla fine abbiamo trovato la strada giusta. Ritenzione e cellulite sono visibilmente spariti e le tue curve stanno venendo alla luce. Abbiamo ancora grandi margini di progresso per esprimere al meglio il tuo potenziale grazie alla tua determinazione e al protocollo Delivery Training. Bravissima!

                                                                                                                       Alice, Messina