Vorrei solo non vi faceste fuggire il punto  CHIAVE della vostra bellezza: la vostra testa. Non lo dico per retorica, ma perché lo penso. Lo dico contro il mio stesso interesse.

 

La forma fisica è importante ed è una necessità legata alla salute, non solo all'estetica. Se ancora non vi piacete del tutto, la soluzione sta dentro di voi. Inutile fasciarsi la testa ancor prima di essersi fatti male. Cercate di partire da dentro di voi prima ancora di fare stacchi, affondi o intraprendere diete assurde.

 

Non è di certo qualche chiletto in più o quel rotolino o quelle maniglie che tanto fanno impazzire gli uomini, me compreso.

 

 

No il problema va cercato più a fondo. Vi prego solo di non far si che diventi un'ossessione. Fatevi una foto in meno e LEGGETE UN LIBRO IN PIU'. Non fissate le altre costantemente trovando in voi solo difetti. Io lo dico sempre e lo ripeterò sempre: la donna bella è quella che sorride, felice, da dentro.

 

Non ci sono esami in spiaggia, c'è solo il tempo e la necessità di riposare e recuperare energia e solarità per l'autunno che verrà

 

 

No, non sono pazzo, ma amo i vostri cervelli tanto quanto, anzi più degli squat che vi faccio fare!

 

 

Buona estate! 

 

Matteo Garavaglia

COACH DELIVERY TRAINING

 

 

Pin It